Rubrica homedesign

DOIMO CITYLINE: IL MONDO DELLE CAMERETTE PER BAMBINI

By 14/03/2018 No Comments

Maggiori info sulle camerette per bambini Doimo Cityline.

Doimo Cityline dal 1991 realizza i propri mobili con la massima attenzione alla qualità, offrendo ai propri clienti un servizio post-vendita rivolto a trovare le soluzioni ideali quando si presenta la necessità di ampliare o modificare l’arredamento.
Doimo Cityline utilizza materiali di qualità, riciclabili e vernici all’acqua nel rispetto dell’ambiente.

Camerette su Misura

Doimo Cityline realizza camerette modulari, ma soprattutto gli elementi modulari possono essere realizzati su misura. Grazie alla loro tecnologia d’avanguardia consentono infinite soluzione compositive.

Sito ufficiale: www.doimocityline.com

 

Camerette per bambini Doimocityline

Perchè scegliere le camerette per ragazzi Doimo CityLine?
1) Spessore 4 cm: utilizza spessori da 38 mm sugli elementi strutturali della cameretta. Lo spessore è garanzia di qualità ma aggiunge un ottimo valore estetico, i 4 cm in più sui top, sulle basi degli armadi, testiere e pediere dei letti, strutture dei soppalchi, scrivanie attribuiscono alle camerette l’idea della solidità.
2) Finiture e meccanismi moderni: vasta gamma di finiture e colori anche sui laminati. Le camerette Doimo sono le migliori per i meccanismi, sono soluzioni che permettono di avere soppalchi comodi come letti a terra, senza rubare spazio alla cameretta.
3) Garanzia 10 anni.

×
Contattaci!