Rubrica homedesign

ZAMPIERI CUCINE: AMBIENTI PENSATI PER DIVENTARE LA VOSTRA CUCINA!

By 15/03/2018 No Comments

Cucina Zampieri

Maggiori info sulle cucine ZAMPIERI.

Da oltre 50 anni Zampieri progetta cucine moderne dal design affascinante e particoallo stesso tempo.
Modularità dei componenti, vasta gamma di finiture e materiali, ampia scelta di essenze e molto altro ancora nelle cucine zampieri.

Cosa vi consigliamo?

FIFTY, NOVITÀ 2014/2015
Una cucina zampieri moderna dall’accattivante personalità

Presentato in anteprima al Fuorisalone 2014, un nuovo modello dallo stile raffinato e contemporaneo è ora disponibile per quel pubblico che voglia vestire con raffinata personalità il proprio ambiente cucina.

Fifty,è l’innovativo programma d’arredo per cucine e living presentato in anteprima al Fuorisalone 2014 dall’azienda Zampieri per i suoi cinquant’anni di attività.
Apprezzata da sempre nel panorama dell’arredo made in Italy, le cucine zampieri si distinguono attraverso una comunicazione visiva ricercata ed originale che trasferisce ogni giorni nel design delle sue cucine.

La linea Fifty rappresenta al massimo la ricercatezza grazie alternarsi l’intrigante effetto tridimensionale dell’anta dogata, ottenuto accostando listelli di larghezze e altezze diverse, con l’anta metal, risultato di un processo di verniciatura con polvere di ferro.
Speciali anche le finiture: il rovere fiammato, sabbiato e ossidato, proposto in quattro colorazioni (naturale, sand, cenere e bruciato) in perfetta sinergia con la raffinatezza del laccato lucido e opaco.

L’estrema pulizia delle linee nasce da ricercate accortezze progettuali, tra le quali l’apertura con gola a sostituzione delle classiche maniglie, che nelle ante di testa chiude fin sotto il top, creando un’originale “U” lungo tutta la lunghezza delle basi.

Sito ufficiale: www.zampiericucine.it

×
Contattaci!